BENVENUTE

Benvenute nel blog dedicato alla manifestazione FORMAZIONE CREATIVA.Siamo liete di avervi fra noi. Su questo blog proponiamo idee, link e inizitive. Seguiteci!!!

domenica 1 luglio 2012

Sfida FC 2012 - Palette 005


Eccovi pronte alla presentazione della nuova palette di colori dalla quale abbiamo preso ispirazione, sono colori accesi e vibranti, rosso, azzurro, verde, grigio chiaro ed rosa pallido


!cid_image002_jpg@01CD127F

molto estiva, non trovate?

e ecco il lavoro che vi propongo, il mio Niccolò in una foto buffa e simpatica


_MG_8401

qualche dettaglio, ho fatto un largo uso di timbri........

_MG_8402

Per questa sfida ho voluto essere buona e come elemento obbligatorio, ho pensato ad una cosa semplice semplice, SFONDO BIANCO in questo modo anche se il caldo vi frena la creatività non avete scuse per non partecipare!!!!! quindi ragazze vi potete sbizzarrire con la nostra  passione….. timbri, inchiostri & co.!!!!
La data ultima per postare il lavoro è il 20 luglio 2012, il 22 luglio avrete la vincitrice di questa palette.
Buon lavoro a tutte!
Lo staff di FC
Licia

4 commenti:

  1. mmmhmm ma è arrivato Natale??? Ahahahah
    Cmq bellissima palette e grazie per lo sfondo Bianco... come sei stata magnanima!!! SMACK

    RispondiElimina
  2. e comunque fa caldo anche per te... quando scade la sfida??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fa caldo e la mattina sono ancora rinco, grazie per avermelo fatto notare, ho aggiornato il post. Buona domenica

      Elimina
  3. O_O oddio che colori... strong! ihhh mamma e adesso? meno male che c'è il fondo bianco che ci salva.... spero.... :)

    RispondiElimina