BENVENUTE

Benvenute nel blog dedicato alla manifestazione FORMAZIONE CREATIVA.Siamo liete di avervi fra noi. Su questo blog proponiamo idee, link e inizitive. Seguiteci!!!

lunedì 9 luglio 2012

FC vista da Voi: Sardegna

Questa volta è turno di un'isola, la Sardegna. Ogni hanno un gruppo di ragazze sarde prende il volo per il "continente", e la delegazione Sarda come la chiamiamo scherzosamente noi, partecipa entusiasta a Formazione Creativa. Grazie di cuore, perchè muoversi per loro è sempre più difficile che per altri e quindi la loro presenza ci fa capire quanto ci tengono.

Nicoletta Porcu


Ho accettato con gran piacere, l'invito di Patty a scrivere il significato che ha avuto per me Formazione Creativa.
inizio col dire che ho partecipato a tutte e tre le edizioni passate di formazione creativa e spero di esserci anche quest'anno! e questo la dice lunga!
La prima edizione fu nel 2009 e ricordo come fosse oggi, il giorno che lessi  la pubblicità dei corsi!!! Provai un emozione immensa perchè dentro di me mi dissi che questa volta, ci sarei stata, a tutti i costi! e cos' fu!
Avevo la bimba piccolina, che non avevo mai lasciato, per cui decisi di fare 2 corsi e dormire fuori solo una notte! ero un po' agitata per questo e molto emozionata all'idea di poter conoscere molte delle scrapper di cui conoscevo solo i nomi e fare i corsi con le bravissime insegnanti francesi che ammiravo e stimavo
Al mio arrivo in sala corsi, tutto é stato messo da parte, e sono stata catapultata in un mondo meraviglioso, fatto di timbri e di colori!
i progetti stupendi, le insegnanti bravissime e lo staff organizzativo al di là di ogni aspettativa!!!
Alla fine del secondo giorno, andavo via pentita di non aver prenotato anche il terzo, e ripromettendomi che non avrei fatto lo stesso errore il prossimo anno!
Ti ricordi Patty che salutandoti te lo dissi??? :-))
Avete capito benissimo che Formazione Creativa mi aveva catturata??? penso di si:-)
Non mancai alle edizioni successive e naturalmente per tutti i 3 giorni:-)
L'atmosfera di Formazione Creativa ti prende il cuore....dopo aver lavorato di gran lena ai progetti, si fanno le ore piccole per poter finalmente chiaccherare con le altre scrapper e approfondire le conoscenze e farne di nuove!
 Trovo che Il nome dato a questo evento, poi, sia perfetto!! perchè proprio di formazione si tratta! Le insegnanti ti guidano alla creazione di un progetto che é uguale per tutti, ma mostrandoti le tecniche, i trucchi e le conoscenze, che si potranno utlizzare nelle future creazioni e che contribuiscono a formare ed arricchire le  nostre qualità di scrappers!
L'altra cosa che insieme ai progetti, ogni volta mi stupisce é l'organizzazione perfetta!!!
Ogni minimo dettaglio é curato, pensato e persino immaginato per venirci incontro e per farci sentire a casa! E' presente in tutti i tre giorni dei corsi l'estrema professionalità  e bravura delle ragazze dello staff !! i lavoro che c'é dietro e di mesi e mesi e si vede!!! Siete uniche!!
Solo una grande passione può dare simili risultati ed è per questo che da parte mia ringrazio Patty e tutte le organizzatrici per aver creato questo grande evento in iIalia, che ha contribuito a fare "crescere" noi scrapper a a diffondere in Italia il nostro amato SCRAPBOOKING!
Grazie di avermi dato la possibilità di dire la mia!!!

Ragazze spero di potervi riabbracciare presto!!!

Nico


Raffaella Piano


Partecipare ai corsi di Formazione Creativa è un regalo che ogni
scrapper dovrebbe concedersi,io metto via i soldi tutto l'anno, per le
ricorrenze chiedo cortesemente contanti,ai miei cari ovviamente e poi
qualche risparmio qua e là
Sò che il periodo non felice ci fà
desistere, ma trascorrere del tempo tra persone che condividono la
stessa passione è molto stimolante,divertente,appagante,insomma le mie
esperienze sono state indimenticabili,ogni volta ci sorprendono con
nuove tecniche e nuovi prodotti che non fanno che migliorare i nostri
album e le nostre card rendendole uniche.
Quindi consiglio a tutte di
partecipare

Raffa
 

1 commento:

  1. Quoto tutto al 100% anche se sono emiliano ramagnola, ma quando siamo li' siamo tutte solo scrappers!!!! baci YAya

    RispondiElimina