BENVENUTE

Benvenute nel blog dedicato alla manifestazione FORMAZIONE CREATIVA.Siamo liete di avervi fra noi. Su questo blog proponiamo idee, link e inizitive. Seguiteci!!!

domenica 29 aprile 2012

Sfida di FC 2012: Palette 002

Rieccoci!!!! Non pensavate di adagiarvi vero.....le sfide sono appena iniziate e c'è da lavorare, quindi subito pronta la palette 002 scelta appositamente per voi. A differenza della prima qui abbiamo dei colori molto accesi e brillanti.

licia 29 aprile

I colori sono: arancio, rosa, marrone, verde, celeste/verde acqua.

Il mio lavoro è questo: 

009

alcuni particolari:


010
011

e ecco quale è l’elemento obbligatorio:
Dovete scrivere sulla foto la VOSTRA definizione di un termine che usiamo normalmente nello scrap. Non dovete riportarla come da dizionario, ok? Deve essere qualcosa che secondo voi è il significato particolare di quel termine! Mi sono spiegata? Troppo cattiva? Ok, quando ci vedremo potrete sempre insultarmi per questo!!!! Occhiolino
Quello che ho scritto io (non so si legge bene) è:
Fotografia: Un momento da fermare, da poter rivedere per rivivere l’emozione che aveva suscitato.
Come già detto, le misure sono libere ma ricordate che tutti questi lavori dovranno poi essere riuniti in un album realizzato da voi, per poter poi partecipare alla sfida finale.
La scadenza per postare i lavori è il 17/05/2012 . La vincitrice verrà pubblicata il 19/05/2012 . Potete linkare il lavoro alla fine di questo post, su inlinkz, oppure mandarlo all’indirizzo di formazione@scrappando.it .
Al lavoro!!! aspettiamo come sempre i vostri capolavori !!!!!
A presto.
Licia e lo staff di FC

12 commenti:

  1. Questi colori sono molto belli!! Vediamo se riesco a tirar fuori qualcosa di meglio :-)

    RispondiElimina
  2. Bellissima questa palette!!..una domandina: sulla foto come definizione posso usare un timbro?ne ho uno perfetto!!!...aspetto conferma..
    Grazie
    Sandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sandra, se risponde alla TUA definizione, per noi va bene.

      Elimina
  3. Bello Licia , bello bello davvero e Nicco è stupendo!
    BIBI

    RispondiElimina
  4. bellissima palette...la definizione mi lascia perplessa...posso cominciare ad insultarti;-)
    che bella espressione ha tuo figlio in questa pagina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piacerebbe farmi insultare da te... però di persona!!!! ;-)

      Elimina
  5. ci sei a Bologna??? Spero di sì... così ti ins... vabbè ti accraccerò :-))

    RispondiElimina
  6. Allora vedremo anche la nana!!!!!!!
    evviva.......

    RispondiElimina
  7. risposta dal mio blog :) grazie Patty allora mi metto in pari, pensavo che non facendo una prova non potessi partecipare alla finale :)

    RispondiElimina
  8. Stavolta non ho aspettato l'ultimo minuto......!!
    Auguri alle mamme!!
    Betta


    P.S. come mai non disattivate la doppia parola di verifica?? Non siamo robot... ;-)) Kiss

    RispondiElimina