BENVENUTE

Benvenute nel blog dedicato alla manifestazione FORMAZIONE CREATIVA.Siamo liete di avervi fra noi. Su questo blog proponiamo idee, link e inizitive. Seguiteci!!!

domenica 22 aprile 2012

.....prendendo spunti...


Buongiorno donne di Formazione Creativa, ci piaceva l'idea di farvi vedere quello che abbiamo fatto prendendo spunti dai lavori dello scorso anno,visto che noi non siamo ancora riuscite a metterci le mani.
Si perche' un mini album fatto con tutti i criteri di Formazione e' un lavoro un po' lungo da fare,invece usando le stesse tecniche,gli stessi abbinamenti ma riportati su cose piu' piccole il lavoro diventa piu' veloce......
 Io mi sono ispirata al bellissimo album di Gauxanne,pieno di timbri,fiori,legno e tanto tanto tessuto,visto che tutta la struttura era di tela, anche perche' l'anno scorso appena visti i progetti me ne ero innamorata subito......lo trovo dolcissimo.


Ho pensato di fare un LO e perche' non usare al posto del solito Bazzil un po' di tessuto????

Detto fatto Patty in negozio ha queste bellissime pagine interamente di juta che ho utilizzato come sfondo,qualche timbrata delicata,un po' di glimmer mist,legno,le immancabili farfalle e per finire le foto con scorci di Parigi,bottino dell'ultimo viaggio fatto con le amiche.


Spero di avervi dato qualche idea su come utilizzare tutto quello che imparate a Formazione, riportato su progetti meno impegnativi.

Alla prossima

Simona e lo staff di FC

3 commenti:

  1. Amorosa è bellissimo, ma quanto è bella Parigi vero? Le fotografie sono stupende e poi sei bravissima, un abbraccione a prestissimo!!! Brava!

    RispondiElimina
  2. Bella idea Simona, effettivamente trovare alternative "veloci ed attuabili" su quello che si impara a formazione e' una cosa a cui non avevo pensato.
    Il tessuto di juta poi e' carinissimo come base.
    ....altro giro dalla Patty quindi :)

    RispondiElimina
  3. LO SO,LO SO, SIETE ANDATE SENZA DI ME MA CI RIFAREMO. IL PROSSIMO ANNO NON VI LIBERERETE ,CI SARO'.LA FOTO IN NOTTURNA E' SPLENDIDA.O CHE L'HAI FATTA TE? AH AH AH AH
    BACI BACI
    BIBI

    RispondiElimina