BENVENUTE

Benvenute nel blog dedicato alla manifestazione FORMAZIONE CREATIVA.Siamo liete di avervi fra noi. Su questo blog proponiamo idee, link e inizitive. Seguiteci!!!

martedì 25 ottobre 2011

MERCI DE TOUT MON COEUR

Carissime,
come dire, una leggera stanchezza si è impossessata di me, una stanchezza fisica e mentale. Ma è normale, dopo un anno di lavoro e tre giorni full immersion. Ma niente potrebbe trattenermi dal dire GRAZIE. Un grazie tutto mio, lascio poi il testimone alle altre, se vorranno.
Grazie a tutte voi che in questi tre giorni fantastici vi siete unite a noi. Siete state meravigliose, piene di attenzioni e delicatezze (e non parlo solo delle bellissime card che ci avete offerto o degli strepitosi regali che ci avete preparato), parlo del calore che avete trasmesso al mio cuore, parlo degli abbracci fatti con intensità, parlo degli sguardi complici che mi avete rivolto in ogni singolo istante di questo tour de force. Ci sono un mare di cose che mi hanno sorpresa, ci sono persone che finalmente ho potuto conoscere, ci sono conferme che mi fanno essere orgogliosa di quello che ho fatto e di come sono.
Tante volte mi dico che effettivamente sono particolare, ho i miei tempi, i miei credi, le mie illusioni. Vivo spesso in un mondo tutto mio, fatto anche di tanti silenzi. Beh, in questo lungo we di silenzio ce n’è stato davvero poco. Mi avete lusingata, mi avete fatto capire che quello in cui credo piace anche a voi, mi avete fatto capire che la passione che mi anima fa parte anche del vostro di mondo. Lavoro con tutto lo staff per un anno intero alla preparazione di Formazione Creativa e vi confesso che alle volte mi assalgono dei dubbi enormi, mi faccio continue domande. Le risposte vengono tutte insieme in questi 3 giorni appena trascorsi e sono i vostri sorrisi, i vostri complimenti, i vostri occhi luminosi, i vostri volti entusiasti. Siete davvero la carica di questa manifestazione. Se noi siamo il motore di Formazione Creativa, voi siete senza dubbio alcuno il carburante.
Davvero grazie, un grazie che viene da dentro, un grazie che mi esplode dentro.
Grazie a lo staff tutto che se non esistesse lo si dovrebbe inventare.
Grazie a Lucy preziosa e indispensabile compagna di viaggio.
Grazie a Barbara Caucci senza la quale non potrei affrontare 3 giorni come quelli di Formazione.
Grazie a Beatrice Valiani, la cui dolcezza è disarmante.
Grazie a Grazia Abbati che ho avuto la fortuna di avere vicino a me come angelo custode.
Grazie a Elisabetta Colavero e al suo regalo e soprattutto alla motivazione per cui lo ha fatto.
Grazie alle Nocera sisters, a Barbara Caponeri, Elena Baldacci per la loro simpatia.
Grazie al gruppo toscano (Filippini, Ranieri, Melani, Lucera and C.) solo perché esistono.
Grazie a Ilaria Soverini senza la cui storditaggine non potrei vivere.
Grazie alle tortelline per la loro esuberanza.
Grazie a Marcella Evangelisti per i suoi complimenti e i suoi sms.
Grazie a Yaya, allieva da cui imparare.
Grazie a Manu Mamma, a Stefania Gentilini, alla mia Casamery per gli stimoli creativi che donano al nostro blog.
Grazie alla delegazione sarda per la dedizione e la tenacia.
Grazie a Claudia Deriu, per essere venuta da tanto lontano, aver sopportato di essere chiamata ostinatamente Giovanna e aver chiaccharato con me.
Grazie ad Antonia Passer, Sandra Tabloni, Loretta Topi per aver condiviso i corsi con me.
Grazie a Chiara Colamedici per la stima che mi dimostra ogni volta che mi incontra.
Grazie a Laura Murara, Marlies e Maria Paola Libardoni che mi chiama Dada (mi piace un mondo)
Grazie a Gabriella Bottiglioni, Sandra Omarini, Sandra Ghidara, Giusi Marzioli, Erika Tesoro e Michela Spoto graditissime new entry del gruppo Formazione.
Grazie alla dolcezza di Elisa Vanni (la adoro), Samy Grassi, Myriam Nascimiento, Barbara Bussolari, Cinzia Trombetti e Frency Marognoli.
Grazie a Chiara Migone e ai suoi tatuaggi, alla sfortunata Franci Dibiase (che si è cuccata l’influenza).
Grazie a Ale Ribera e Irene Calicchia che hanno tenuto alte le fila del Lazio.
Grazie alla mia Fornazza e alla sua mitica mamma, a Fede Forni, Sabry Ciani, Helga Pinelli, Daniela Caprara, Elena Bianconi, Francesca Betti partecipanti discrete ed idispensabili.
Grazie a Francesca Dolciotti, altra new entry dalla dolcezza inenarrabile, un nome una garanzia.
Grazie a Daniela Rapi, il cui arrivo a sorpresa e la permanenza alla serata del sabato mi ha fatto tanto felice.
Grazie ai mariti, pazienti compagni di mogli entusiaste.
I colori alternati sono solo per rendere più leggibile il testo non indicano classifiche di alcun genere!!!
Spero di non aver dimenticato nessuno, altrimenti mi perdonerete spero. E alla prossima edizione…
Un bacio grande grande
danda

15 commenti:

  1. Nelle prime righe del post ho fatto un tuffo nel passato ricordandomi di te e del "tuo mondo". Peccato che il periodo di silenzio abbia prevalso sugli altri... e vabbè!
    Sono contenta che anche questa edizione di Formazione Creativa sia andata benone... hai portato un nuovo modo di scrappare qui in Italia e appassionare moltissime persone al mondo TIMBRI! Il tutto condito da uno stile romantico, curato in ogni minimo dettaglio come quello francese e delle scrapper che scegliete per fare formazione...

    Un sorriso Danda!
    Ciao
    Giulia

    RispondiElimina
  2. carissima Danda,
    si vede che il nome Claudia non ti riesce proprio,
    perchè a me invece mi hai elencata come Daniela!!!!

    supersupersupersupersmack
    e grazie ancora!
    Claudia(Daniela?)

    RispondiElimina
  3. grazie a te cara danda,per la persona che sei!!!
    grazie anche a tutta l'organizzazione!!
    insomma grazie grazie, per questa parentesi della mia vita!!
    un forte abbraccio!!
    chiara

    RispondiElimina
  4. DAnda che dire?? Solo che ti voglio bene! Smack Yaya

    RispondiElimina
  5. Sappi che io mi sono commossa e da parte mia puoi toglierti ogni dubbio perchè per me sei strepitosa e un punto di riferimento! Un GRAZIE tutto maiuscolo lo dobbiamo noi a te!!! Mi dispiace solo di vedervi così poco!!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Danda, con la vostra passione, forza e determinazione credete e rendete possibile un'iniziativa così !!
    Da "new entry " di Formazione, grazie è stato entusiasmante !!
    Un bacio

    PS ..ma dobbiamo aspettare per forza un anno intero per la prossima edizione ?? Nooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  7. Grazie a te e a voi tutte... che ci avete prese per mano e guidate, coinvolte, accompagnate e sopportate in questa avvolgente esperienza.

    Sì, perchè FC è un'esperienza che cresce nei mesi, con l'aspettativa di "chi ci sarà l'anno prossimo?", con la curiosità dei progetti, con le sfide del blog, con il crescere nello scrap studiando i nostri lavori e quelli che ci proponete...

    Arriviamo così al fatidico "Day 0" cariche di emozioni e aspettative che MAI vengono disilluse.

    Troviamo vecchie e care amiche,
    organizziamo macchinate e camere insieme dalle varie regioni,
    vediamo dal vivo ragazze nuove che già sentiamo di conoscere bene per averle ammirate e apprezzate nei loro blog,
    leggiamo i commenti di questo post e mentalmente diamo l'intonazione dei voce delle ragazze che li hanno scritti (sentiamo la romagnolità di Chiara così come il "varesotto" di Sandra),
    entriamo in una "3 giorni" lontana dal quotidiamo che quasi, ci dimentichiamo della famiglia, rubando questi giorni TUTTI PER NOI e per questa follia che si chiama scrap, che ci rapisce e ci "droga".

    Se mi chiedessero di definire cosa è FC, direi che sono 3 giorni di universo femminile a puro marchio scrap.

    Difficile da spiegare a chi non vi ha mai partecipato.

    L'edizione di quest'anno è stata perfetta
    per scelta di stili diversi,
    per versatilità dei progetti,
    per la possibilità di averli già impostati e rilegati tutti già ai corsi e
    e per i ritmi più rilassati che ci hanno permesso di conoscerci e di confrontarci meglio.

    Abbracci e GRAZIE per questo e anche tanto altro che non riusciamo a scrivere, anche da parte nostra.

    Manu(mamma)

    RispondiElimina
  8. Un GRAZIE di cuore a TE e a tutto lo staff per tutto quello che è FC. Io sono "nata" con voi, ho imparato con voi e ancora molto devo imparare ed ogni volta mi porto a casa una ricchezza che non ha pari!!! La ricchezza di imparare appunto tecniche diverse da poter poi utilizzare al meglio su quella che è la mia personalità, ma soprattutto la ricchezza del contatto umano tra donne che spesso si conoscono solo tramite i blog e che in questi giorni si incontrano, ciacolano, ridono e scherzano e si raccontano.
    Danda cara, vorrei dirti altre 3000 cose, le emozioni sono fortissime e a volte le parole confuse, ma spero vivamente di essere riuscita a comunicarti il mio affetto e la mia stima
    Un bacione
    La tua CASAMERY ;-)

    RispondiElimina
  9. Che dire, è stata davvero una gioia passare due giorni insieme a te, bellissima Danda, a Patty, Licia, Simona e Lucia, e a tutte le scrapper. Un'esperienza che lascia qualcosa di "dolce" nel cuore e che spero di ripetere ancora. Vi voglio bene

    RispondiElimina
  10. Grazie mille a te Danda, anche per me è stata una bellissima emozione, impareggiabile! L'emozione di trovarmi con tante ragazze che non vedevo l'ora di conoscere e quella di apprendere, capire, imparare e ogni sera andare a letto sfinita, ma soddisfatta e felice di aver scoperto quel qualcosa in più che proprio mi mancava...!
    Con affetto, Fra.

    RispondiElimina
  11. ...Grazie danda...Grazie anche al resto dello staff
    ho trascorso 2 giorni intensissimi e indimenticabili...da ripetere sicuramente... Non potevo scegliere regalo di compleanno migliore (quest'anno solo regali scrapposi..)... Come tutte le altre aspettavo con ansia questi giorni, provavo a immaginarli, ma viverli è stato decisamente il massimo... E poi conoscere di presenza tutte le altre scrappers che seguivo sul blog non ha prezzo...
    Bacini
    ...Sandra...

    RispondiElimina
  12. Grazie a te , per tutto quello che hai fatto affinchè tutto risultasse cosìfantastico. Grazie a tutte voi ,per il vostro lavoroe per tutto quello che ci avete trasmessi in questi due bellissimi giorni.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  13. Grazie a te ed a tutte le ragazze che hanno fatto in modo da farci vivere tre fantastici giorni.
    Avete fatto un lavoro superbo, curato nei minimi particolari ed il risultato è stato una "tre giorni" di gioia e amicizia.

    ... che dire ... alla prossima.

    Baci Simona.

    RispondiElimina
  14. Grazie a te...a tutte voi!!!
    Sei unica....e non sai quanto ti invidio "quel mondo tutto mio " in cui dici di vivere.
    Ti abbraccio forte e spero di rivederti presto...

    DANIO

    RispondiElimina
  15. ....solo una cosa GRAZIE A TE!!!! il resto ce lo diciamo guardandoci in viso!!
    Bacio

    Barbara

    RispondiElimina