BENVENUTE

Benvenute nel blog dedicato alla manifestazione FORMAZIONE CREATIVA.Siamo liete di avervi fra noi. Su questo blog proponiamo idee, link e inizitive. Seguiteci!!!

martedì 18 ottobre 2011

IMPORTANTE PER TUTTE

Buongiorno. Dire che siamo emozionate è poco. Tra 3 giorni a quest'ora saremo insieme. Vi scriviamo per una raccomandazione-informazione.

ORARIO DEI CORSI. Iniziamo insidacabilmente alle ore 9.00 e finiscono alle ore 19.00. Avremo una pausa pranzo di un'ora dalle ore 13.00 alle ore 14.00. Il rispetto degli orari è fondamentale per lo svolgimento corretto dei corsi.

ACCOGLIENZA. Come sapete prima dei corsi si svolge il rito dell'accoglienza. Vi preghiamo di presentarvi all'accoglienza 30 minuti prima dell'inizio dei corsi. Per chi alloggia in hotel chiediamo di presentarsi già verso le 8.00 del primo giorno di corsi a cui partecipa. La vostra collaborazione ci sarà preziosa per far andare le cose nel miglior modo possibile.

SHOPPING. Lo shop sarà aperto durante l'ora di pranzo e la sera alla fine dei corsi. La mattina saremo impegnate con l'accoglienza e non sarà possibile fare acquisti. A questo proposito ricordate se volete di fare un ordine online e vi sarà consegnato al vostro arrivo.

Beh vi aspettiamo a braccia aperte. Baci baci

Nessun commento:

Posta un commento