BENVENUTE

Benvenute nel blog dedicato alla manifestazione FORMAZIONE CREATIVA.Siamo liete di avervi fra noi. Su questo blog proponiamo idee, link e inizitive. Seguiteci!!!

martedì 4 ottobre 2011

ATTENZIONE: INFO & VARIE

Ragazze come avete visto sotto la testata del blog siamo in pieno conto alla rovescia. Un filo di ansia comincia a impossessarsi di noi!!! Ma fra poco saremo insieme!!!
Siamo qui per darvi una serie di informazioni molto IMPORTANTI.

KIT SUPPLEMENTARI
Per quest'anno lo staff di Formazione Creativa in accordo con le insegnanti, ha preso la decisione di non vendere kit supplementari dei corsi che si faranno a Formazione. Cioè avrete ESCLUSIVAMENTE i kit dei corsi ai quali vi sarete iscritte. Come molte di voi sapranno i corsi che proponiamo si incentrano su timbri e inchiostri, sul loro uso e sulle tecniche legate a questi. Pensiamo sia necessario partecipare ai corsi per impossessarsi delle tecniche. Inoltre vorremmo proteggere l'esclusività e la preziosità dei corsi. Ci sembra doveroso e rispettoso nei confronti delle insegnanti, di noi stesse e dello scrap in generale.
Perdonateci, ma dopo 3 anni e con il vostro aiuto siamo riuscite a creare un evento in Italia del quale parlano con orgoglio e fierezza anche all'estero. Quindi, va da sè, che quando si ha qualcosa di prezioso bisogna proteggerlo.
Siamo certe che condividerete la nostra scelta non facile e sofferta, ma che ci appare come la più giusta e necessaria.

POSTI DISPONIBILI
I posti per i corsi della giornata di SABATO sono uffialmente ESAURITI. Non sono più diponibili posti.
Sono rimasti pochissimi posti il venerdì e la domenica. In particolare VENERDÌ abbiamo UN solo POSTO per GAUXANNE. Questo significa che i pacchetti a disposizione sono SOLO PER 1 CORSO, a meno che non siate della zona di Firenze. Ci dispiace, ma dobbiamo avvertirvi e il blog è il mezzo più efficace per raggiungervi.

MAIL MATERIALI CORSI
È stata inviata a ciascuna ISCRITTA una MAIL con la LISTA DEI MATERIALI necessari allo svolgimento dei corsi, speriamo siano tutte giunte a destinazione. In caso contrario andate a vedere qui. Se avete dubbi o domade non esitate a scrivere a questo indirizzo e sarò lieta di rispondervi, anche le cose che vi sembrano stupide hanno la loro importanza.
danda966@yahoo.it

MAIL DI RIEPILOGO
È stata inviata a ciascuna ISCRITTA una MAIL con il riepilogo dei corsi prescelti e la situazione dei pagamenti. Anche in questo caso speriamo l'abbiate ricevuta. In caso di dubbi o domande telefonate o contattate direttamente Patty a questo indirizzo patty@scrappando.it o telefonate a questo numero 3381016283

INIZIATIVE IN CORSO
Abbiamo lanciato 2 iniziative che vedranno la loro conclusione a Formazione nel corso della serata del sabato. Tutte le info le trovate qui. E non mancate di partecipare, naturalmente.

A prestissimo, baci baci

5 commenti:

  1. Sfortunatamente quest'anno non ce la farò ad essere dei vostri (sono un po low budget!!!!).Me ne dispiace e parecchio,ma non lavorando è così.
    Volevo sapere però per il fatto che avevo vinto la sfida di Patmiaou,se comunque avevo la possibilità di usufruire del premio,visto che sto vicino al negozio di Patty,spero di si!!!

    RispondiElimina
  2. c'è ancora il posto per il corso di gauxanne di venerdì? sono mooolto interessata e vorrei prenderlo io.... la mia mail firesdrako@libero.it

    monia

    RispondiElimina
  3. Certo che condividiamo la vostra scelta,ma se avessimo saputo prima di questo accordo ci saremmo organizzate diversamente,è stato davvero spiacevole saperlo adesso che i piani sono fatti
    Peccato,l'entusiasmo si è solo un pò smorzato ma resta sempre altissimo a presto
    kiss kiss

    RispondiElimina
  4. Cara Raffa,
    sapessi quanto è complicato coordinarsi con la Francia malgrado la tecnologia dovrebbe aiutarci. A volte quello che riusciamo a fare ha del miracoloso. Poi se a smorzare gli entusiasmi è il mancato acquisto di un kit ci sembra davvero troppo. C'è molto altro a Formazione Creativa che solleverà il tuo morale, stai tranquilla!!!

    RispondiElimina
  5. Infatti ho detto solo un pò ...
    So per averlo già vissuto che FC è ben altro,per quanto riguarda il mancato acquisto del kit...
    sopravviverò...
    Baci a presto ;-D

    RispondiElimina