BENVENUTE

Benvenute nel blog dedicato alla manifestazione FORMAZIONE CREATIVA.Siamo liete di avervi fra noi. Su questo blog proponiamo idee, link e inizitive. Seguiteci!!!

venerdì 23 settembre 2011

VINCITRICI DI GAUXANNE SCELTE DA VOI

Eccoci con i risultati delle vostre votazioni per i lavori ispirati alla nostra Gauxanne, che vi preannuncio porterà un progetto a Formazione Creativa, STRATOSFERICO, che vi farà di certo perdere la testa. Io sono alla prese con la traduzione dettagliatissima della sua dispensa e ho già l'acquolina in bocca. Non vedo l'ora!!!
Ma veniamo a noi. Prima classificata




ANTONIA PASSER
Un lavoro in perfetto stile shabby, romantico e curatissimo. Brava Antonia, hai vinto alla grande.
Al secondo posto un parimerito


ELISA FORNEZZA (LA MIA FORNAZZA)




CINZIA TROMBETTI


Cinzia, mi sa che dovrai cominciare a credere in te stessa e nelle tue capacità, due vittorie in una settimana!!! Elisa continua così che ci fai innamorare dei tuoi lavori ogni volta di più.
Al terzo posto ancora un parimerito


MANUELA MARCHESI MANUMAMMA





DANIELA FERRARI



Anche per voi un applauso a scena aperta.
Ragazze i preparativi fervono continuate col conto alla rovescia e ci leggiamo nei prossimi giorni, io filo a tradurre!!!
baci baci

1 commento:

  1. Oh!!! Primo posto!!!!Un grosso grazie a tutte quelle che mi hanno votato. E' molto emozionante ricevere questi riconoscimenti da tutte voi .
    Grazie ancora ed un abbraccio a tutte
    Antonia

    RispondiElimina