BENVENUTE

Benvenute nel blog dedicato alla manifestazione FORMAZIONE CREATIVA.Siamo liete di avervi fra noi. Su questo blog proponiamo idee, link e inizitive. Seguiteci!!!

mercoledì 14 settembre 2011

DUE NUOVE PROPOSTE PER VOI

Eccoci di nuovo a voi. Affannate non poco, come molte fra voi, per l'inizio dell'anno scolastico, che se è vero che aiuta molte mamme a ritrovare se stesse, è pur sempre un caos di acquist,i quaderni, penne, matite, regoli, libri. Ogni volta che credi di aver finito con l'interminabile elenco portato a casa dal figlio di turno, ecco che arriva la richiesta del pennello numero 3 e del quaderno ad anelli, ma non il classico, ma quello floscio con gli anelli piccoli, ed eccoti di nuovo in macchina all'affannosa ricerca del quaderno raro, che quando lo trovi esci dal negozio con l'emozione pari all'acquisto di un perforatore Martha Stewart!!! Per non parlare poi dell'organizzazione sport e del prendi e lascia di ogni pomeriggio. Torni a casa con i bordi dei pantaloni bagnati, una fame da lupo, la cena da preparare e il figlio di turno che candidamente ti chiede, "mamma ma che c'è per cena" e tu lo guardi e rispondi "questo non è il momento, lo vedrai a tavola!!!". Io continuo a sostenere che preferisco quando stanno a casa e sei libera di gestire tutto insieme a loro, ma molti mi dicono che sono pazza. Ma passiamo ad altro.

PRIMA PROPOSTA. Lo staff quest'anno è bisognoso di coccole, tante coccole. La terza edizione di Formazione ha richiesto un'organizzazione e una pazienza notevolissime. Quindi abbiamo deciso che per quest'anno le CARD chi vuole le potrà dedicare a noi dello staff. Come sapete lo staff è composto da Patty, Danda, Licia e Simona, con l'aggiunta di Lucy nei tre giorni che traduce per voi. Quindi, sappiamo che è follia pensare di preparare 5 card, ma voi fate quella o quelle che volete e poi a Formazione trovere le buste coi nomi e imbucate liberamente. Una volta tanto pensiamo anche a noi, no? Le dimensioni sono libere, il tema pure, quindi date sfogo alla vostra creatività....e per ringraziarvi del pensiero, da ogni busta estrarremo una card che vincerà un piccolo premio, naturalmente una vincitrice a busta, nel caso ci fosse qualcuna particolarmente fortunata da venire estratta da più buste, faremo una nuova estrazione.

SECONDA PROPOSTA. Vi va di partecipare a un concorso per la serata del sabato a Formazione Creativa? Siamo stanche di Halloween, quindi si cambia. Quest'anno HOME DECO con tema NATALE, quindi il concorso si chiama HOME-DECO-NOEL. Anche qui libertà assoluta nella scelta di quello che vorrete creare. Una NOVITÀ del 2011. Ognuna di voi deciderà cosa fare del suo Home Deco, potrete decidere di scambiarlo con un'altra partecipante, oppure di tenerlo per voi, oppure potrete scegliere una persona a cui regalarlo a cui magari pensate possa piacere. Insomma per questa edizione dedicata alla libertà, fate come meglio credete, ma partecipate. Vogliamo godere delle vostre bellissime creazioni.
Sabato sera allestiremo dei tavoli sui quali metteremo i vostri capolavori, che verranno numerati e votati da tutte (staff, insegnanti, partecipanti). Che ne dite, vi stuzzica l'idea? La stanza deve diventare un angolino natalizio solo per noi. Una calda anticipazione sul giorno più speciale dell'anno.

Buon lavoro ragazze e a prestissimo con altre belle proposte! baci baci

4 commenti:

  1. dopo che un'amica mi aveva appena ricordato le card per "le maestre" come l'anno scorso ero già andata in ansia da prestazione............ma questa richiesta "coccolosa" è decisamente tutta un'altra cosa e ..... ce la posso fare!!!!

    smack
    Claudia

    RispondiElimina
  2. Ma come no!!!! Certo che vi coccoliamo e con piacere!!!!! ;-)))) Tutte bellissime queste idee.
    ....Danda io condivido anche la parte iniziale sui figli e la scuola. Lunedì si ricomincia....PURTROPPO!!!! :(

    Bacioni a tutte
    Mery

    RispondiElimina
  3. NAtale???? sai che io comincio il conto alla rovescia il 26 dicembre! Spero solo di fare in tempo!!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao! Io il sabato non ci sarò, ma posso partecipare lo stesso all'home decor natalizio? Per le card direi che sia una meritata ricompensa per tutto il lavoro che fate!

    RispondiElimina