BENVENUTE

Benvenute nel blog dedicato alla manifestazione FORMAZIONE CREATIVA.Siamo liete di avervi fra noi. Su questo blog proponiamo idee, link e inizitive. Seguiteci!!!

venerdì 1 luglio 2011

PATMIAOU!!!

Ragazze avevo preparato il post in anticipo e non mi cambia la data quindi per vederlo andate qui. Ci sarà di certo un modo per fare questa cosa di cambiare la data ma io da perfetta capra quale sono non ci riesco :o((((((

Chiedo perdono a tutte ma per quanto mi impegni non ci arrivo proprio a certe cose...

baci baci

P.S> Ma scusate oggi non è il primo di luglio? Allora perchè mi mette 30 giugno nella data? Già io non sono un asso, ma pure sto pc non è che mi aiuta poi tanto!!!!

3 commenti:

  1. Danda scusa....ma manca il mio LO di Patmiaou..si intitola Marrakech !
    Per cortesia puoi verificare?
    Grazie mille.
    ciao ciao

    RispondiElimina
  2. Vai a impostazioni del blog, formattazione e guarda se il fuso orario è messo a caso, devi metterlo su Roma, così ti coincide con l'orario giusto del computer e non ti sfalza più la data! Anche a me dava lo stesso errore, devo ringraziare il mio prezioso marito!!! Baci

    RispondiElimina