BENVENUTE

Benvenute nel blog dedicato alla manifestazione FORMAZIONE CREATIVA.Siamo liete di avervi fra noi. Su questo blog proponiamo idee, link e inizitive. Seguiteci!!!

sabato 4 giugno 2011

NUOVA SFIDA E VINCITRICE SFIDA PATMIAOU

Bene, bene eccoci al nostro appuntamento per il lancio della nuova sfida e per la proclamazione della vincitrice di quella che riguardava lo scraplift di Patmiaou.


Cominciamo con la vincitrice. Solo qualche parola prima di svelare il suo nome. È apparsa per la prima volta a Formazione creativa 2009 e quello che mi colpì più di tutto era la sua tenacia e la sua determinazione. In quell'occasione aveva l'influenza e stava piuttosto maluccio, ma questo non le ha impedito di seguire con la dovuta attenzione i corsi e soprattutto di restare fino alle 2 di notte a finire i progetti con il povero fidanzato che vegliava su di lei.

Poi è stata la volta di Formazione creativa 2010 e anche in questa occasione ha spiccato per la sua attenzione, per la sua dolcezza e per la cura che metteva nel fare ogni singola timbrata.

Credo di poter dire che le sue qualità migliori siano proprio l'attenzione, la meticolosità e la riflessione. Non fa mai le cose tanto per farle, ci mette anima e cuore e oltretutto non ci dorme la notte se lavora a un progetto.


È il caso di questo LO iniziato alle 2 di notte e finito alle 6.30 del mattino. Beh credetemi, si vede tutto l'amore e tutta la passione che questa "piccola" grande donna mette nelle cose che fa.


Con gioia ed orgoglio vi annuncio che ha vinto questa sfida..................................................................






ELISA FORNEZZA

ovvero La mia FornAzza







Questo il suo LO, dove tutto, ma proprio tutto è esattamente dove deve stare, tanto di cappello, Elisa, una vittoria meritatissima. Perdonatemi se mi sono dilungata nei commenti ma davvero sono talmente felice quando vedo che Formazione è di stimolo e di incitamento. Elisa poi la conosco tramite mail e quindi ho avuto il piacere di imparare ad apprezzarla.





Ora passiamo alla sfida nuova, belle ragazze. Questa volta vi cimenterete con una delle nostre insegnanti e più precisamente con Gauxanne. Dovete ispirarvi a questa creazione e realizzarne un LO.


Licia ha dato la sua fantastica interpretazione



e voi che aspettate? Su di corsa a prendere tutto quello che vi serve e a lavorare sodo. Avete tempo fino a giovedì 16 giugno alle 0.00 e per sabato 18 giugno troverete la nuova sfida!!!


Inviate tutto a fciniziative@yahoo.it con oggetto della mail SFIDA GAUXANNE. Lasciamo il palco per un paio di giorni alla vincitrice e alla nuova sfida ma ci leggiamo lunedì con la classifica delle 3 migliori prove di IGGYDODIE votate da VOI!!!
Baci baci

8 commenti:

  1. Elisa davvero complimenti! Bellissimo, oso dire che come colori secondo me e' meglio dell'originale almeno a me sono colori che piacciono di piu!!! bravissimissima anche perche'per ora e' stata la piu' difficile! Yaya

    RispondiElimina
  2. Bravissima Elisa, i colori sono davvero fantastici!

    RispondiElimina
  3. BRAVISSIMA LICIA! LA TUA INTERPRETAZIONE E' STUPENDA MI PIACE TROPPO...
    BIBI

    RispondiElimina
  4. Grazieee!!!!
    Siete state davvero gentilissime...e tu Danda così mi fai arrossire! ^-^
    A onor di cronoca (scusa Danda!) non l'ho fatto dalle 2 alle 6.30 ma ci ho lavorato la sera fino alle 2, poi son andata a nanna ma siccome ero troppo agitata per la pagina alle 6.30 della domenica ero di nuovo in piedi a trafficare sul Lo!!!In quattro ore non riesco a scrappare neanche una tag, lenta come sono ^-^...penso sia patologico...ma non sono l'unica lentissima vero?!datemi conferma che son in buona compagnia...vi prego!!!dovrei aprire un blog...la scraplumaca!
    Inoltre volevo dire a Licia, la badante, che il suo Lo è bellissimoooo e sullo sfondo bianco le sei taschine risaltano ancora di più!!!
    Adesso al lavoro per la prox sfida!!! ^-^
    Bacioni
    Elisa FornEzza

    RispondiElimina
  5. Complimenti Elisa!!!! bellissimo il tuo LO vittoria super meritata.
    Baci baci
    Antonia

    RispondiElimina
  6. Complimenti alla vincitrice ! Pagina bellissima!
    Cinzia

    RispondiElimina
  7. La pagina di Elena è elegantissima ed estremamente raffinata: davvero una bellissima interpretazione

    RispondiElimina
  8. Anche a me è piaciuta tanto la tua pagina!!Complimenti davvero!!!!!Non vedo l'ora di vedere il tuo blog!!!!
    Adesso mettiamoci al lavoro x la nuova sfiduzza!

    RispondiElimina