BENVENUTE

Benvenute nel blog dedicato alla manifestazione FORMAZIONE CREATIVA.Siamo liete di avervi fra noi. Su questo blog proponiamo idee, link e inizitive. Seguiteci!!!

domenica 29 maggio 2011

IMMAGINI SFIDA IGGYDODIE E IN PIÙ UNA NUOVA INIZIATIVA

Eccovi accontentate. Di seguito trovate la carrellata dei lavori che ci sono giunti per la sfida dedicata a IGGYDODIE. Brave, brave a tutte, ci mettete sempre in grande difficoltà quando dobbiamo esprimere le preferenze e poi una cosa importantissima è che dopo due anni di corsi di FORMAZIONE CREATIVA dobbiamo ammettere che il livello qualitativo dei lavori è assolutamente altissimo e questo non potete nemmeno immaginare quanta gioia ci fa sentire. È la conferma che la nostra scommessa di immergerci in questo favoloso mondi di inchiostri e timbri è stata vincente.
Grazie siete fantastiche, ci scrivete sempre delle parole bellissime e ci accompagnate con affetto e attenzione in questo nostro cammino. Ora basta altrimenti mi commuovo...

Veniamo alla nuova iniziativa!!! Che ne pensate di votare i LO che vedrete qui sotto, tanto da fare una classifica dei 3 più amati? Se vi piace l'idea mandate una mail con oggetto VOTAZIONE IGGYDODIE a fciniziative@yahoo.it entro e non oltre il 3 giugno prossimo con le votre 3 preferenze e noi appena fatto lo spoglio =) faremo un post con la terna vincente. Aspettiamo i vostri voti e sappiate che potranno votare anche le persone che alla sfida non hanno partecipato, quindi coinvolgete amici, parenti e passanti... =))))



BARBARA YAYA




DANIELA FERRARI



BARBARA SALCE



CINZIA TROMBETTI


SABRINA NOVIELLO



ELENA BIANCONI



LAURA


Vi chiediamo una piccola cortesia, quando ci inviate le vostre immagini potreste mettere il vostro nome e il vostro cognome? Nel caso di Laura ad esempio non sappiamo di quale Laura di tratta...
Rompiamo eh? Ma vogliamo che possiate essere riconosciute ed apprezzate!!!
Baci a tutti

3 commenti:

  1. ciao ragazze, scusate la dimenticanza, sono Laura Murara...

    RispondiElimina
  2. BEllo Bello bello!!!! mando subito la mail!!!! grazie Danda!!!!

    RispondiElimina
  3. Che bella iniziativa... così vediamo tutti i progetti di "quest' Italia che scrappa": dare una preferenza è difficile... perchè ogni pagina ha dettagli belli e interessanti.
    Grazie Danda and Girls per questa galleria!!

    RispondiElimina