BENVENUTE

Benvenute nel blog dedicato alla manifestazione FORMAZIONE CREATIVA.Siamo liete di avervi fra noi. Su questo blog proponiamo idee, link e inizitive. Seguiteci!!!

martedì 31 maggio 2011

EUREKA L'ULTIMO PROGETTO

Ragazze e ragazzi, non sapete con quale gioia vi mettiamo l'ultimo progetto di Formazione Creativa 2011. È il turno di Gauxanne che, se è vero ci ha fatto un filino tribolare per ottenere le immagini del progetto, è pur vero che ci ha fatto restare senza fiato nel vederlo.

Spero che faccia lo stesso effetto anche a voi. Io sono letteralmente BOUCHE BÈE come si dice in Francia, ossia a bocca aperta e con una espressione un po' imbambolata.

Bene, Gauxanne ha scelto di proporre un progetto esclusivo per noi italiane, tutto cotone grezzo, legno e turchese!!!


I prodotti usati sono appunto in cotone e legno e sono in commercio (li troverete nello shop di Patty in esclusiva per le giornate di Formazione), e nascono da un matrimonio felicissimo tra Dame de Kit (cotone) e Pause Creative (legno). Due marchi che in Francia la fanno da padrone nel campo della creatività di altissimo livello. Insomma avremo un progetto all'ultima moda, con tecniche meravigliose e tanti piccoli segreti. Beh ora avete proprio l'imbarazzo della scelta. A voi!!!
Non mancate di votare le nostre scrapper con le loro sfide IGGYDODIE, tutte le info su come votare qui. Vogliamo e vogliono i vostri voti, è un modo per apprezzare il nostro made in Italy, no?

Buona scelta a tutti

6 commenti: