BENVENUTE

Benvenute nel blog dedicato alla manifestazione FORMAZIONE CREATIVA.Siamo liete di avervi fra noi. Su questo blog proponiamo idee, link e inizitive. Seguiteci!!!

venerdì 17 settembre 2010

VINCITRICE VERDE E NUOVA SFIDA

Eccoci qui. Siamo a decretare la vincitrice del colore Verde, mentre fervono i preparativi per il nostro incredibile we. Vi deve aver molto ispirato questo colore, perchè scegliere tra i vostri lavori non è stato affatto facile. Ma alla fine abbiamo proclamato la nostra vincitrice.....



BARBARA YAYA



Evviva!!! Complimenti il tuo Lo è ricchissimo di elementi curati e particolari e non manca certo il romanticismo. Brava bravissima!!! Ora visto che Yaya ci ha mandato tante foto del suo lavoro, vi facciamo godere con una visione di insieme e con tutti i dettagli. Pronte? Buona visione















Avete visto cosa è riuscita a fare con il titolo? Un applauso virtuale tutto per te!!!
Ora vi proponiamo una nuova sfida, la penultima.

Colore Kraft ed elemento aggiuntivo la iuta. Vi piace?


La mia interpretazione spero possa esservi di aiuto in qualche modo.


Aspettiamo i vostri lavori per la mezzanotte del 29 settembre 2010
inviate i vostri lavori a iniziative@hotmail.it.


Intanto vi ricordiamo che il 30 settembre scade il termine per ordinare i libri riservati alle partecipanti a Formazione Creativa. I titoli qui e qui
A prestissimo
danda

8 commenti:

  1. non posso crederciiiiiiii!!!! mi sono completamente scordata del LO verde!!! sono proprio "messa male" ... spero di recuperare
    complimenti a Barbara

    RispondiElimina
  2. qualcosa mi diceva che eri tu la vincitrice!
    bravissima Barbara!!!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie davvero a tutte a me e' piaciuto molto fare questo colore!!!!! e poi ho "usato" il mio maritino che mi sopporta sempre, era giusto celebrarlo un po' grazie anche da parte sua che si sente partecipe!!!! barbara

    RispondiElimina
  4. Barbara complimenti. E' un capolavoro e i dettagli sono unici!

    RispondiElimina
  5. Veramente un LO con i fiocchi!!! Ogni particolare è davvero unico e amalgamato alla pagina in maniera magistrale! BRA-VIS-SI-MA Yaya e vittoria stra meritata!!!!

    Danda che bello che ogni tanto ci mostri qualche tuo capolavoro! Il color kraft mi piace molto, sembra anche facile da eseguire, ma magari si può rischiare di cadere sul banale. La tua interpretazione mi piace molto e la gabbietta... carinissima! Vedrò cosa mi suggerirà la fantasia...
    Baci
    Mery

    RispondiElimina
  6. complimenti Yaya...bello davvero!
    adoro il kraft e pure la juta! spero di riuscire a fare almeno questo!
    baciotti
    manu

    RispondiElimina
  7. Che dettagli meravigliosi nel LO di Yaya!
    ...e che bello il kraft di Danda!
    C'è da lustrarsi gli occhi!
    Baci
    Manu

    RispondiElimina