BENVENUTE

Benvenute nel blog dedicato alla manifestazione FORMAZIONE CREATIVA.Siamo liete di avervi fra noi. Su questo blog proponiamo idee, link e inizitive. Seguiteci!!!

mercoledì 16 dicembre 2009

BUONE E CATTIVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Immaginate una lavagna vecchio stile e sopra col gesso un bell'elenchino. Le nominate sono le "cattive", quelle che dovranno indossare il cappello con le orecchie d'asino come Pinocchio. Insomma noi stiamo ancora aspettando le immagini dei vostri capolavori!!!!
Ci mancano le foto delle card di:

ELENA BALDACCI
LUCY
BARBARA SCHIASSI
BARBARA ROMA
GIULIA
ANTO ROMA
RACHELE
ELISA FORNaZZA
SAMANTHA

Un bel coro di booooooooooooooooooo, da parte di tutto lo staff!!!! Affrettatevi mi raccomando...


Se andate qui trovate tante belle cosine per il piacere degli occhi e del cuore!!!
Intanto un assaggio?

Ora non so voi, ma io sono ancora con la bocca spalancata di fronte a questa cosa bellissima fatta da Sandra, la sua creatività davvero è senza limiti, non pensate?
Un bacio e alla prossima

12 commenti:

  1. Ahahahaha... io non ci sono nell'elenco perchè sai bene che ti spedirò una di quelle che è andata a parigi vero??? Dovrebbe arrivarmi in questi giorni... anzi Dandina scegli quella che più ti piace!!!!! e fammelo sapere :-)
    Un bacione
    Fiore

    RispondiElimina
  2. ma davvero la devo mandare???? è semplice... io non so usare i timbri come voi!!!! :((((((

    RispondiElimina
  3. Fiore mi sei sfuggitaaaaaaaaaa, metti il cappello d'asino e mandami quella che vuoi tu ma fai la foto di quella che scegli, selezioniamo solo quelle inviate!!!!!!!!!!!
    Rita, certo che devi mandarla, aspettiamo di tutte la card, ci mancherebbe. Bacio grande

    RispondiElimina
  4. mandato la mail... quindi tolgo il cappello con le orecchie d'asino! :)
    ciao

    RispondiElimina
  5. io mi sa che per un pochino questo cappellino me lo dovrò tenere :(... la devo ancora fare... infatti chiedo perdono alla mia abbinata, dalla cui ho già ricevuto e posso dirvi che è favolosaaaaaa e ne approfitto per ringraziarla.
    Adesso con il mio bel cappellino con le orecchie d'asino devo tornare a lavoro!!! KISS

    RispondiElimina
  6. Ops!La card è fatta e spedita, ma riuscirò a mandarti le foto solo sabato o domenica perchè devo fare tutto il lavoro dal pc di David pechè il mio è proprio una catapecchia!Nel frattempo porterò questo cappello very glamour, visto che con queste due belle lunghe orecchie sembro anche più alta! Quasi quasi ti spedisco il tutto martedì!Elisa FornEzza!

    RispondiElimina
  7. carissime mi cospargo il capo di cenere! la card e' fatta e fotografata ma non ancora inviata ne' come posta ne' come foto! Chiedo scusa ancora ma ero in vacanza con la famiglia fino a ieri sera! lunedi' provvedo a tutte e due le cose! bacioni e scusate ancora barbara s.

    RispondiElimina
  8. Cappello da asina in testa ... la card è fatta, spedita e tornata indietro proprio ieri con segnalazione delle poste "indirizzo incompleto"... vi ho scritto una mail ma mi torna indietro... mi rimandate l'indirizzo di Rita?

    Grazie
    Giulia

    RispondiElimina
  9. anche a me è tornata indietro la card oggi rispedisco... sperando che l'indirizzo sia giusto
    Marinella

    RispondiElimina
  10. Danda scusatemi ancora...ma con il pc fuori uso ho avuto grossi casini..ora ho il portatile....:(( comunque io sono fuori dalla lista...card spedita e foto inviata.....baciooooooooo

    RispondiElimina
  11. Grazie a Barbara di Roma, bella la card....è già appesa al mio albero di Natale.

    Grazie e buon Natale a tutte quante.
    Simona R.

    RispondiElimina
  12. Stafffffff ma perchè le vostre mail mi tornano sempre indietro? ... è un po' che provo a mandarvi la foto della mia card...

    Giulia

    RispondiElimina