BENVENUTE

Benvenute nel blog dedicato alla manifestazione FORMAZIONE CREATIVA.Siamo liete di avervi fra noi. Su questo blog proponiamo idee, link e inizitive. Seguiteci!!!

mercoledì 5 agosto 2009

Tecnica: Inchiostri (pt.III) l'avventura continua

Eccoci con la terza puntata della serie dedicata agli inchiostri. Meglio di una fiction, direi.
Intanto prima di dar spazio ad altri due inchiostri della saga, vorrei dire che il suggerimento di Bianca di fare il file.doc ha avuto un grande successo. Quindi non esitate a proporre idee che possano aiutare anche le altre!!!

Inchiostro Shadow
esiste in una gamma di colori pastello ed è generalmente abbinato ai timbri Shadow per realizzare degli sfondi di immagini sobrie e sottili.

Inchiostro Adirondack
Disponibile in 48 tonalità e in tre categorie di colori: colori della terra, Lights e Brights. Può essere usato su molteplici superfici, le superfici lucide, il metallo, il polyshrink, il vetro... A base d'acqua, questo inchiostro vi consente di colorare le vostre immagini prelevando il colore direttamente dal tappetino con un pennellino con riserva d'acqua. Esistono anche le ricariche di inchiostro liquide. Attenzione questo inchiostro non permette di embossare a caldo con le polveri.

Naturalmente stiamo sempre parlando di inchiostri ad asciugatura rapida!!! Non confondiamoci, mi raccomando...

2 commenti:

  1. Eccoli!!!
    Li ho visti all'opera.
    Sono meravigliosi!


    BarbaradaRoma

    RispondiElimina
  2. Sperimentati! :D effetto soft ed elegante!

    Grazie Danda!

    RispondiElimina