BENVENUTE

Benvenute nel blog dedicato alla manifestazione FORMAZIONE CREATIVA.Siamo liete di avervi fra noi. Su questo blog proponiamo idee, link e inizitive. Seguiteci!!!

venerdì 17 luglio 2009

Pubblichiamo i vostri commenti

Ragazze tante sono le domande che ci sono state fatte finora. Tanti sono i dubbi che vi assalgono, tante le vostre curiosità.
E allora inviateci una mail a iniziative@hotmail.it con oggetto COMMENTI.
Noi risponderemo poi pubblicamente sulle pagine di questo blog perchè i vostri dubbi potrebbero essere quelli delle altre!!!
Poi sempre con le medesime modalità rispondete, se ne avete voglia, a questa domanda
"COSA VI ASPETTATE DA FORMAZIONE CREATIVA?".
Forza e coraggio, aspettiamo i vostri quesiti!!!

4 commenti:

  1. Buongiorno...oggi qui giornata piovosa (Trentino) e trovo questa magnifica sorpresa.......siete MI-TI-CHEEEEEEEEE!!!
    Per ora non ho domande.....volevo però darvi il mio personale benvenuto anche qui..nel mondo dei blog!!!
    Scusate...ma quando arriva il week end giusto???!!
    Bacioooooo

    BarbaradaRoma

    RispondiElimina
  2. MMM ... quesiti ancora no! Cosa mi aspetto da formazione creativa? Sicuramente di imparare per bene ad usare i timbri! Banale eh? ...

    RispondiElimina
  3. stessa cosa anch'io...tra timbri e tamponi...ne ho la camera piena ma non li uso...e voglio imparare a farlo!!
    Baci

    RispondiElimina
  4. non vedo l'ora di immergermi tra carte,timbri e tamponi e scoprirne tutti i segreti...: le differenze tra i vari tipi di tamponi, quali usare a seconda dei supporti e degli effetti desiderati, nuove tecniche... Ah i timbri...: amarli già li amo, ora mi resta di diventare una loro ottima amica!!!

    RispondiElimina